Colonnella, muore sul quad mentre rientra a casa, ferita la moglie FOTO

Colonnella. Perde il controllo del quad, sul quale viaggiava assieme alla moglie,mentre sta rientrando a casa, vola di sotto e muore per i traumi riportati.

 

E’ la dinamica, in pillole, del tragico incidente che è costato la vita ieri sera, attorno alle 23, a Luigi Funari, 67 anni di Colonnella. Il fatale incidente si è verificato in via dei Mille mentre l’uomo stava rientrando a casa. Sul mezzo a quattro ruote viaggiava anche la moglie di Funari, di 47 anni, rimasta ferita e poi ricoverata, per accertamenti, all’ospedale di Sant’Omero.

 

 
Al momento la dinamica della vicenda deve essere ancora ricostruita nei particolari. Il quad ha sfondato la recinzione esterna dell’abitazione ed è volato nella scarpata sottostante, da un’altezza di un paio di metri almeno. Inutili i soccorsi, l’uomo è spirato poco dopo, mentre la moglie è stata ricoverata in ospedale, anche se le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Il corpo di Funari, invece, è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero in attesa dell’ispezione cadaverica. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Colonnella in collaborazione con i colleghi del radiomobile di Alba Adriatica.

Impostazioni privacy