Alba Adriatica, arrivano i vigili stagionali: i primi 5 in servizio dal 29 maggio

Alba Adriatica. Sette nuovi agenti della polizia urbana. Arriva un corposo potenziamento degli agenti della polizia locale al Comune di Alba Adriatica, anche in vista delle magigore incombenze da assolvere nel periodo estivo.

 

 

 

Il periodo di assunzione (a tempo pieno) copre il periodo compreso tra il 29 di maggio e il 31 dicembre, anche se non tutti gli stagionali saranno in servizio nel frangente in questione.
La giunta comunale, guidata dal sindaco Tonia Piccioni, di recente, ha infatti stilato un piano di assunzioni degli stagionali, ripartendo l0impiego delle professionalità tenendo conto degli aspetti economici e dei periodi di maggiore carico di lavoro.

 

 

 

I primi 5 agenti entranno in servizio il prossimo 29 di maggio (in quei giorni ad Alba Adriatica si tiene lo spettacolo delle Frecce Tricolori). Tre di queste unità resternano in servizio solo per una settimana (dal 29 maggio al 3 giugno), mentre gli stessi tre torneranno operativi, assieme ad altre due unità, a partire dal 1 luglio al 30 settembre. L’ente investirà una somma di poco inferiore ai 55 mila euro.

Impostazioni privacy