Bellante, arrestato straniero pluripregiudicato dopo una rissa nell’Agriservice

poliziaTeramo. Si aggirava ubriaco tra i camerieri di “Agriservice”, l’agriturismo di Bellante, infastidendo i camerieri e rifiutandosi di pagare il conto. Protagonista della vicenda un cittadino straniero, che, attorno alla mezzanotte di ieri, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo una segnalazione, infatti, la polizia si è recata presso l’“Agriservice” ed ha chiesto allo straniero di fornire i documenti di identità. L’uomo si è, però, rifiutato, sostenendo che dovesse andar via. Dopo l’invito degli agenti a salire sulla vettura di servizio per essere accompagnato in questura, lo straniero ha addirittura tentato di allontanarsi facendo resistenza con calci e pugni agli agenti che cercavano di bloccarlo.

Lo scontro è durato alcuni minuti, fino a quando i poliziotti non sono riusciti a bloccare il cittadino straniero. Portato in questura, è stato identificato come Ruud Lipatov, quarantottenne, nato in Uzbekistan e residente a Bellante, pluripregiudicato ed in possesso di regolare permesso di soggiorno.

È stato poi arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad essere denunciato per rifiuto di indicazione sulla identità personale e mancanza di documento di identificazione.

 

Impostazioni privacy