Presentato a Milano il marchio Costa Blu

bit_costabluE’ stato presentato ieri pomeriggio alla Bit di Milano, alla presenza del presidente della Regione Gianni Chiodi, dai sindaci dei sette Comuni della costa e dalla Provincia di Teramo, il marchio “Costa Blu” che caratterizza l’offerta mare.

“Insieme per la prima volta, per fare, insieme e bene, tutto quanto è possibile per valorizzare il prodotto mare della nostra provincia” ha detto l’assessore provinciale al Turismo Ezio Vannucci. “Noi lo consideriamo un punto di partenza e da domani saremo al lavoro per affiancare al momento di promozione quello di marketing; riempiendo di contenuti, di progetti e di iniziative, questo patto di collaborazione”.

Il presidente della Provincia Valter Catarra ha poi sottolineato che quella di Costa Blu è un’iniziativa che si inserisce in una più ampia strategia turistica: integrare mare e montagna, allungare la “stagione” con l’offerta legata alla cultura, l’arte e l’enogastronomia, alle aree protette e in particolare al Parco Gran Sasso Monti della Laga per fare in modo che tutto il territorio possa essere “vissuto” da chi sceglie di venire in vacanza sul nostro territorio.

Marina Serra

 

Gestione cookie