Teramo, il generale Minervini in visita al comando provinciale della finanza

Teramo. Il Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Centrale, il generale Domenico Minervini, ha reso visita questa mattina al Comando Provinciale di Teramo.

 

 

 
Accolto dal Col. Alessandro Primavera, il Generale ha incontrato una folta rappresentanza di militari in servizio nella Caserma “Andrea Costantini”, rivolgendo loro un indirizzo di saluto ed esprimendo il proprio apprezzamento per l’impegno profuso nel lavoro.

L’Alto Ufficiale ha poi ascoltato un’ampia relazione con la quale il Comandante Provinciale ha illustrato le peculiarità del contesto socio-economico della provincia e le principali attività svolte dai Reparti del Corpo a tutela della sicurezza economica e finanziaria del territorio.

 
Il Generale Minervini ha altresì sottolineato l’importanza di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e “comprensione” nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente a contatto. Nel pomeriggio, si è recato alla Caserma della Tenenza di Nereto e concluderà il suo programma di visite domani, con un sopralluogo presso la Compagnia delle Fiamme Gialle di Giulianova e la Tenenza di Roseto degli Abruzzi.

Gestione cookie