Giulianova, arresto movimentato per un rom di Mosciano

Avrebbe dovuto essere a Mosciano, in casa, lontano da pregiudicati per via della prescrizione cui era stato sottoposto da parte del Tribunale di Teramo. Ma in realtà era in un bar di Giulianova, passate le 22 e 30, visibilmente ubriaco.

Così quando i Carabinieri della Compagnia di Giulianova lo hanno trovato, per Domenico Di Rocco, 45enne rom di Mosciano, condotto subito in caserma per le formalità di rito, sono scattati gli arresti per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno.

Ma la sua permanenza nella stazione dei Carabinieri non è passata inosservata visto che l’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, si è prodigato in urla e offese contro i militari. Inoltre non ci è voluto molto per veder radunare davanti alla caserma una nutrita schiera di familiari con il relativo trambusto conseguente.
Al termine delle procedure necessarie Di Rocco è stato condotto nel carcere di Castrogno, dove è a disposizione della Procura della Repubblica.

Impostazioni privacy