Alba Adriatica e Tortoreto, spiaggiato ancora sull’arenile a Pasqua FOTO VIDEO

Alba Adriatica. Pasqua con lo spiaggiato ancora ammucchiato sull’arenile. Ad Alba Adriatica e a Tortoreto, così come pianificato nelle scorse settimane della Poliservice, gli arenili sono stati puliti per eliminare tutti i detriti delle recenti ondate di maltempo hanno riversato in mare e di riflesso sulla spiaggia.

 

 

 

Le operazioni di pulizia (concessionari per i tratti di competenza, ente gestore del ciclo integrato dei rifiuti per quelle libere) sono state perfezionate ma tutto il materiale raccolto, o comunque non tutto, è stato rimosso. Ecco che oggi capit di vedere dure di spiaggiato ancora ammassate ad Alba Adriatica (rotonda Nilo e davanti via Olimpica), ma anche a Tortoreto (zona sud).
Parte dei materiali raccolti sono stati portati via, ma non tutti, visto che sono emersi problemi per quanto concerne le discariche dove smaltire i materiali. Ecco, dunque, che mentre la riviera, tempo permettendo, si appresta ad ospitare i primi vacanzieri pasquali, dall’altra non tutto è stato completato nel termini. Passeggiata pulita, sistemazione pasquale perfezionata, ma con un tassello mancante.

 

[mom_video type=”youtube” id=”Dj4rvbFeLFg”]

Gestione cookie