Arriva la primavera a Roseto con Boire Chic, l’aperitivo in centro

Roseto degli Abruzzi. Dopo una prima “edizione natalizia” datata 13 dicembre, torna a grande richiesta sabato 28 marzo a Roseto Boire Chic, l’aperitivo per le vie del centro della Città delle Rose.

A partire dal tardo pomeriggio fino a notte musica, cibo ed arte accompagneranno i cittadini per le vie dello shopping, da Piazza della Repubblica a Piazza Verdi passando per Piazza Dante, Via Garibaldi e Piazza della Libertà.

“Dopo la prima edizione – affermano in una nota Paolo Ginoble, Mario Nugnes, Simone Renzetti e Domenico Spina, rappresentanti delle associazioni Tutankamon e MondoTondo – abbiamo accolto con soddisfazione e soprattutto grande stimolo le risposte e le idee di amministratori, commercianti e cittadini.

Boire Chic non è solo destagionalizzazione, stiamo cercando di lavorare ad una manifestazione “integrata” che cresca e coinvolga a 360 gradi tutta la città, dai bambini ai più grandi, e tutti coloro che la amano e la vivono quotidianamente.

Un evento che, pur nella sua breve durata, contribuisca a ravvivare Roseto e a valorizzarla. Ringraziamo chi oggi ci da l’opportunità di far crescere questo progetto, il Sindaco Pavone ed il Vice Sindaco Urbini, l’associazione commercianti e tutti i partner che ci accompagnano e sostengono anche finanziariamente”.

Eventi in programma:

-concerti musicali
-dj
-aperitivo nelle piazzette
-moltissime attività coinvolte
-mostre di pittura
-stand lettura
-proiezione della Roseto di ” ieri ” grazie alla collaborazione con Paolo Bruni e Umberto Braccili
– Lezione sulla LEADERSHIP femminile a cura della psicologa Dott.ssa Simona Prosperi
-concerto finale Exentia live band in piazza della libertà
-animazione per bambini da Ali Ba Book
-pattinaggio piazza del comune

Gestione cookie