Teramo, domani festa del Tricolore con gli studenti in piazza. Mercoledì in programma la derattizzazione

Un centro storico addobbato con le bandiere tricolori. In occasione della ricorrenza dell’Unità d’Italia, nella giornata di domani i due corsi principali della città, Corso De Michetti e Corso San Giorgio, saranno ornati con le bandiere italiane.

L’iniziativa, che vuole preparare anche la città all’adunata nazionale degli alpini, in programma a L’Aquila dal 15 al 17 maggio prossimi, prevede anche la partecipazione degli alunni dell’Istituto comprensivo “San Giuseppe-Savini-San Giorgio”, che alle 11, canteranno insieme al sindaco e ad altre autorità, l’Inno d’Italia.

Nella giornata di mercoledì, invece, è stata programmata la derattizzazione su tutto il territorio comunale, con l’uso di topicida collocato all’interno degli appositi contenitori. Vista la pericolosità del prodotto utilizzato che attira i roditori nella trappola, si consiglia di avere la massima cautela, soprattutto per i bambini, con il divieto di toccare i contenitori.

In caso di contatto fortuito con il prodotto, l’antidoto da usare è la vitamina K. Per ogni eventuale comunicazione, si può contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Teramo al numero 3407370451.

Impostazioni privacy