Teramo, domenica prossima è tempo di Fiera

Teramo. Si terrà domenica 15 marzo la tradizionale Fiera di San Giuseppe. L’evento, organizzato dalla FIVA Confcommercio Teramo in collaborazione con l’ANVA Confesercenti Teramo, è stato anticipato di alcuni giorni per poter far svolgere la manifestazione in un giorno di festa, dando l’opportunità a tutti i concittadini e non di partecipare.

Potranno ammirare gli stand allestiti con merceologia varia, che va dall’abbigliamento, ai casalinghi e a curiosità varie.

Saranno circa 170 gli espositori, dislocati nel Centro storico della città di Teramo; infatti la novità di quest’anno della manifestazione è stata la decisione di allestire la Fiera circoscrivendola nel perimetro delle mura della città e precisamente: Piazza Verdi, Via Anfiteatro, Via S. Berardo, Via Irelli, Via Paris, mentre il Piazzale Madonna delle Grazie è adibito a parcheggio gratuito.

In piazza Martiri, come tradizione, ci sarà lo spazio espressamente dedicato alle specialità gastronomiche e ai prodotti agricoli. Via Paris, che costeggia il vecchio teatro romano, sarà dedicata alla esposizione e vendita di piante e fiori di molteplici varietà. Agli espositori verrà data la possibilità di usufruire gratuitamente dell’energia elettrica nelle ore pomeridiane e serali.

La mattinata di domenica sarà allietata dalle performance musicali dell’associazione Fanfara dei Bersaglieri. Nelle ore pomeridiane suonerà un gruppo musicale folkloristico denominato “The Folk Band” di Cermignano.

Gli organizzatori ci tengono a ringraziare l’assessore al Commercio Marco Tancredi dell’amministrazione comunale di Teramo, “che ci ha dato l’opportunità di far svolgere la tradizionale manifestazione nel centro storico della città”.

Impostazioni privacy