Un etto di hashish in auto e cocaina in casa: denunciati quattro giovani di Tortoreto

Tortoreto. Un etto di “fumo” in auto, altri 40 grammi di cocaina nascosti in casa. Quattro giovani tortoretani, tra i 19 e i 24 anni (due italiani e due stranieri e tra loro c’è anche una donna), sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I quattro sono stati sorpresi, la scorsa notte con un panetto di hashish (peso 100 grammi) nascosto all’interno della vettura nella quale viaggiavano.
Il controllo, con relativa perquisizione, è scattato ad Alba Adriatica, da parte dei carabinieri della locale compagnia, che stavano monitorando gli spostamenti dei 4 giovani.
Contestualmente, i militari della stazione di Tortoreto hanno anche perquisito gli alloggi dei quattro. In una delle case “visitate”, sono stati recuperati altri 40 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento delle dosi.

 

 

Nei confronti dei quattro giovani, dei quali non sono state rese note le generalità, la procura di Teramo ha disposto la semplice denuncia (titolare dell’inchiesta su delega dal procuratore capo, Antonio Guerriero, è il sostituto Irene Scordamaglia), come detto, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gestione cookie