Teramo, ordine avvocati: eletto nuovo consiglio, conferma per Ambrosini

Teramo. È stato eletto ieri sera, dopo due giorni di votazioni che hanno visto recarsi alle urne oltre 600 iscritti, il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Teramo.

Ad aggiudicarsi i quindici seggi è stata la lista guidata dal presidente uscente Guerino Ambrosini, che ha vinto grazie all’elevato consenso attribuito non solo ai singoli candidati ma all’intera squadra (oltre la metà delle preferenze è il risultato di voti di lista). Non ha ottenuto invece seggi la lista capeggiata da Leonardo Viglione.

Il nuovo Consiglio è composto, oltre che dallo stesso Ambrosini, da Nicola Aprile, Wania Della Vigna, Vincent Fanini, Maria Marsilii, Fortunato Nicola Mattucci, Giovanni Melchiorre, Carla Poliandri, Nicola Rago, Maurizio Reale, Gianluca Reitano, Marco Sgattoni, Alessandra Terzi, Pasquale Tiberii, Maristella Urbini.

Il Consiglio, che rimarrà in carica per il quadriennio 2015-2018, procederà nei prossimi giorni all’elezione di presidente, consigliere segretario e consigliere tesoriere.

URBINI CONFERMATA NEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DELLA PROVINCIA DI TERAMO: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO PAVONE

Il vicesindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, Maristella Urbini, è stata confermata nel ruolo di componente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati della provincia di Teramo. L’avvocato Urbini, unica donna già membro dell’importante assemblea nell’ultimo quadriennio, resterà in carica fino al 2019.

“Voglio fare le congratulazioni a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale al Vice-Sindaco, Maristella Urbini, per questo importante risultato conseguito che dimostra, ancora una volta, il gran valore professionale ed umano della donna, prima che dell’avvocato, qualità importanti che le sono riconosciute non solo dai suoi colleghi, ma anche dalla nostra città, che ne ha apprezzato e ne apprezza il gran lavoro svolto nei suoi anni da amministratore”, dichiara il Sindaco Enio Pavone.

Gestione cookie