Roseto. Questa mattina il Questore della provincia di Teramo, Giovanni Febo, su invito del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, è stato in visita istituzionale presso il comune, accompagnato dal Vice Questore, Patrizia Carosi.
In Municipio è stato accolto dal primo cittadino rosetano, dalla Giunta, dai rappresentanti dell’Amministrazione e dal Comandante della Polizia Municipale. Durante l’incontro il Questore, Dott. Giovanni Febo, ha ribadito l’attenzione nei confronti del territorio rosetano e ha confermato la volontà di mantenere la proficua collaborazione con il Comune e l’Amministrazione.
Da parte sua il Sindaco di Roseto, Pavone, nel ringraziare Febo per la visita e la grande attenzione mostrata verso la città, la seconda in provincia per numero di abitanti dopo il capoluogo, ha tracciato quelle che sono le situazioni più urgenti che riguardano la città, illustrando al Questore i progetti che la sua Amministrazione ha messo in campo e sta portando avanti in materia di sicurezza del territorio, video sorveglianza e lotta al commercio abusivo.
Al termine della visita in Municipio il Sindaco Pavone ha accompagnato il Questire a visitare il comune di Roseto degli Abruzzi.