Spoltore. In vista della sfida contro il Pescara, prevista nel primo pomeriggio di oggi al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, ieri la Juventus ha scelto il campo sportivo Adriano Caprarese di Spoltore per allenarsi.
I ragazzi guidati dal tecnico Lamberto Zauli hanno così completato un allenamento di rifinitura sul manto sintetico del campo sportivo nel capoluogo. Ad assistere molti ragazzi e appassionati di calcio, ai quali è stato permesso di seguire dalla tribunetta la sessione.
E’ stata l’occasione di passare un pomeriggio tra i colori bianconeri anche per il consigliere delegato allo Sport Angela Scurti e per il presidente del consiglio comunale Lucio Matricciani, con i quali c’è stato uno scambio di doni e gadget: “non è scontata l’attenzione allo sport in una piccola realtà” ha sottolineato Zauli complimentandosi per la struttura di via del campo sportivo. Tra i tanti erano presenti il consigliere comunale (e allenatore) Loris Masciovecchio, Giordano Di Luca, Antonio e Claudio Croce dello Spoltore Calcio, Antonio Martorella (presidente Renato Curi Pescara).