Sfondano+un+posto+di+blocco+con+un%26%238217%3Bauto+rubata+a+Spoltore%3A+caccia+agli+uomini
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/sfondano-un-posto-di-blocco-con-unauto-rubata-a-spoltore-caccia-agli-uomini.html/amp/

Sfondano un posto di blocco con un’auto rubata a Spoltore: caccia agli uomini

Spoltore. Caccia agli uomini che ieri pomeriggio, a Spoltore, hanno sfondato un posto di blocco dei carabinieri a bordo di un’auto rubata.

Sono state le telecamere del comune, in grado di rilevare irregolarità dalla lettura delle targhe, a segnalare nel tardo pomeriggio il passaggio di una Volvo con targhe rubate sulle strade delle frazioni Villa Raspa e Santa Teresa

Negli stessi minuti è stato segnalato anche un furto in un’abitazione e uno secondo più tardi, così che si pensa a un collegamento tra i ladri in azione e le persone a bordo della Volvo. Partite subito le ricerche, in serata l’auto è stata intercettata in via Lago di Garda dalla polizia con un posto di blocco. Lì la Volvo avrebbe cercato di sfondare il blocco, perdendo anche il paraurti, poi avrebbe ingranato la retromarcia finendo fuori strada, quindi il quartetto a bordo si sarebbe dileguato a piedi attraverso le campagne.

Mentre la polizia scientifica ha effettuato i rilevamenti sull’auto, sono partite le ricerche da parte di questura e carabinieri.