Pescara. Due giornate dedicate alle patologie della colonna vertebrale con la possibilità di prenotare una visita neurochirurgica gratuita: si tratta di ‘Spine days’, l’evento che si terrà il 12 e 13 maggio.
L’iniziativa è organizzata dall’Unità Operativa di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara, diretta dal professor Annunziato Mangiola, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione Neurochirurgica – Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”.
Le visite saranno effettuate nelle due giornate indicate presso il Poliambulatorio dell’ospedale; per prenotare, è possibile contattare il numero 085.4252400, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 14.00; per prenotare la visita non occorre l’impegnativa del medico di base.
L’Unità Operativa di Neurochirurgia del Presidio Ospedaliero di Pescara, da sempre coinvolta nella diagnosi e cura delle patologie della colonna vertebrale con strumenti e tecnologie all’avanguardia, ha organizzato queste giornate in quanto le patologie del rachide, come “il mal di schiena, la cervicale, la sciatica”, sono oggigiorno particolarmente diffuse, e per ogni paziente è necessaria un’idonea cura personalizzata.