Pescara. Nei giorni scorsi il Congresso dello Snals-Confsal di Pescara ha rinnovato le cariche all’interno del direttivo pescarese.
Pamela Nardicchia è stata confermata segretaria provinciale del sindacato. Sono stati eletti nella segreteria: Gabriele Luciani (vicesegretario), Nino Cichi (segretario amministrativo), Carlo Frascari, Giovanni Marsili, Antonio Sacerdote e Natascia Terrenzio.
A margine dell’elezione, la riconfermata segretaria provinciale ha voluto esprimere il senso della sua gratitudine all’assemblea e agli iscritti: “Sono onorata di poter continuare a guidare la Segreteria Provinciale dello Snals di Pescara, ha detto la Nardicchia, “il sindacato autonomo maggiormente rappresentativo del mondo della scuola. Ringrazio i colleghi del neo eletto Consiglio Provinciale che all’ unanimità hanno proceduto alla mia riconferma alla guida della struttura. Sono sicura”, ha aggiunto la riconfermata segretaria Snals Pescara, “che, con il supporto dei componenti la Segreteria Provinciale con i quali ho condiviso il precedente quadriennio e che hanno accolto la mia proposta di continuare a collaborare con me, riusciremo a dar voce alle istanze dei lavoratori del mondo della scuola, dell’Università, della ricerca e dell’Afam dell’intera provincia”.