Pescara. “Pescara Energia ha riacceso le luci del Parco dell’ex Caserma Cocco. Da ieri sera l’intera struttura è tornata a illuminarsi grazie alla sostituzione totale delle 20 lampade esistenti da 150 watt l’una, tutte spente nei giorni scorsi, e con l’installazione di un proiettore da 250 watt posizionato all’ingresso dell’area verde”.
A riferirlo è il Presidente della Commissione Ambiente Ivo Petrelli, ufficializzando l’intervento dentro il parco dell’ex Caserma Cocco.
“La società, che si occupa della manutenzione e conduzione degli impianti della pubblica illuminazione della nostra città”, spiega Petrelli, “ha dunque tempestivamente raccolto l’allarme lanciato all’indomani del sopralluogo condotto dalla Commissione Verde e Ambiente e ha organizzato la riparazione dell’intera linea in quarantotto ore. Il nostro ringraziamento va ovviamente alla società, ma anche ai cittadini che ci hanno segnalato la criticità consentendoci di riparare un grave disservizio che era fonte di un potenziale pericolo”.