“Nonostante non siano stati ancora completamente risolti i problemi dovuti al rallentamento delle operazioni CUP a seguito dell’entrata in funzione della nuova piattaforma, sono stati riscontrati alcuni miglioramenti nel funzionamento dello stesso, già a partire dalla mattinata di martedì”.
E’ quanto riferito dall’ASL Pescara, diversamente da quanto sostenuto dal membro dell’associazione ‘Pescara Mi Piace’, Armando Foschi, proprio ieri.
“In virtù dello sforzo profuso dai tecnici e al concomitante potenziamento degli operatori degli sportelli CUP disseminati nel territorio aziendale, unitamente al prolungamento orario degli stessi, l’ASL ha potuto garantire un soddisfacente numero di prenotazioni, lievemente inferiore allo standard, ma in percentuale di giorno in giorno crescente“.
“Soprattutto, in alcun caso si sono verificati blocchi o chiusure anticipate dei servizi di prenotazione, come purtroppo è accaduto in altre ASL nazionali che hanno effettuato medesimi passaggi”.
“Nel tornare a chiedere scusa agli utenti per i disservizi occorsi, l’ASL di Pescara assicura il massimo impegno affinché al più presto si giunga alla completa risoluzione delle problematiche emerse”.