Pescara, incendio in una casa: il bilancio è pesante

Un dramma ha scosso la provincia di Pescara. Il rogo è divampato in una abitazione provocando un bilancio pesante. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto

È sotto shock la provincia di Pescara dopo quanto successo nelle scorse ore alle porte di Loreto Aprutino. In una casa per motivi ancora da è divampato un incendio che ha provocato la morte di una donna di 85 anni. Per lei non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare il suo decesso ed ora è stata aperta un’indagine per provare a ricostruire quanto accaduto. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Il camion dei vigili del fuoco
Pescara, incendio in una casa: il bilancio è pesante (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Secondo le prime informazioni, a casa con lei c’era il marito che, intossicato, è stato trasferito all’ospedale di Pescara per tutti i controlli del caso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. I pompieri hanno domato le fiamme e riportato la situazione sotto controllo. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire meglio quanto successo.

Incendio in una casa di Loreto Aprutino, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Non è noto il motivo dell’incendio e toccherà ai carabinieri provare a dare un quadro più chiaro dell’accaduto. I punti da verificare sono davvero tanti e per questo motivo si preferisce comunque mantenere il massimo riserbo almeno per il momento.

LEGGI ANCHE >>> Gli occhi del mondo della medicina su Pescara: realizzato un intervento storico

Naturalmente l’aiuto dei vigili del fuoco sarà fondamentale per dare delle risposte importanti. I pompieri hanno effettuato tutti i controlli del caso e le loro informazioni saranno fondamentali per ricostruire meglio l’accaduto in provincia di Pescara e di avere informazioni su quanto successo.

Auto dei carabinieri in strada
Incendio in una casa di Loreto Aprutino, la ricostruzione (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Di certo la provincia di Pescara è stata davvero sconvolta da quanto successo. Una tragedia inaspettata e che ha portato alla morte di una donna di 85 anni. Il marito, che si trovava con lei al momento dell’incidente, è stato portato in ospedale per tutte le cure del caso, ma le sue condizioni non preoccupano assolutamente i medici.

Gestione cookie