Pescara. “I due concerti gratuiti di punta del Festival Dannunziano possono diventare un’occasione per i consumatori per fare buoni affari negli ultimi giorni di saldo”.
E’ l’auspicio delle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio, Cna e Confartigianato, che invitano i consumatori a “recarsi nelle vie del centro fin dal pomeriggio, per non perdere questa opportunità”.
Un invito che arriva in vista dei concerti gratuiti di Mario Biondi, previsto per martedì 6 settembre, e di Achille Lauro, in programma la sera successiva, che si esibiranno sul palco di piazza Salotto nell’ambito del Festival Dannunziano: “La città di Pescara ospiterà due eventi molto importanti – aggiungono i rappresentanti delle quattro principali associazioni – e vogliamo invitare i pescaresi e chi arriverà da fuori città ad approfittare di queste due giornate per usufruire della vastissima offerta commerciale del centro cittadino. I nostri negozi saranno aperti nelle ore precedenti al concerto proprio per invitare i consumatori a raggiungere il centro cittadino già dal primo pomeriggio”.