Pescara, “Estate iniziata con una pagella da 3”

“L’idea, spacciata dall’assessore Cuzzi, secondo la quale la quantità degli eventi determina il loro successo è semplicemente folle. Così com’è folle pensare di tenere prigionieri, o in ostaggio, migliaia di cittadini residenti in centro per sagre di paese, con gonfiabili, zucchero filato, noccioline e pesca del pesciolino rosso, che si pretendono di far passare per ‘grandi eventi’, cui si aggiungono cantieri mal programmati, lavori che impediscono l’accesso sul mare e lungo la riviera, l’annunciata abolizione dei parcheggi sulla strada parco e una città sporca e priva di ordinaria manutenzione”.

Lo hanno detto i consiglieri comunali di centrodestra nel corso della conferenza stampa convocata ieri per tracciare un bilancio de ‘La folle stagione estiva dell’amministrazione Alessandrini’. Presenti i consiglieri di Forza Italia Marcello Antonelli, Eugenio Seccia e Fabrizio Rapposelli, di Fratelli d’Italia Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore, della Lega Vincenzo D’Incecco, di Pescara Futura Carlo Masci, e l’ex consigliere comunale Alessio Di Pasquale.

“La giunta Alessandrini apre l’estate 2018 con una pagella da 3, che oggi le impone di rivedere la programmazione dell’intera stagione almeno per tentare di salvare il salvabile”.

Gestione cookie