Pescara%2C+altra+spaccata+nella+notte%3A+preso+dopo+aver+svaligiato+un+centro+estetico-FOTO
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/pescara-altra-spaccata-nella-notte-preso-dopo-aver-svaligiato-un-centro-estetico-foto.html/amp/

Pescara, altra spaccata nella notte: preso dopo aver svaligiato un centro estetico-FOTO

Pescara. I Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto M.M., 33enne pescarese, con precedenti di polizia, per furto aggravato, sorpreso mentre asportava prodotti cosmetici da un negozio dopo averne sfondato la vetrina.

I Carabinieri deel Nucleo Operativo e Radiomobile, intorno alle 2 della scorsa notte hanno sorpreso il giovane mentre usciva dal centro estetico Passione Estetica di  via Vespucci denominato subito dopo aver asportato numerosi cosmetici.

Diversi sono stati i colpi messi a segno nei giorni scorsi, veri e propri raid notturni, che hanno interessato esercizi commerciali della zona di Porta Nuova. Pertanto, la manovra info-investigativa dell’Arma si sta concentrando proprio su tale fenomenologia di reati, con analisi di sistemi di videosorveglianza e raccolta di dati informativi utili a ricostruire ogni movimento di interesse investigativo.

In tale ottica, pertanto, a seguito degli ulteriori accertamenti conseguenti all’arresto di stanotte, le Gazzelle dell’Arma hanno appurato che l’uomo, poco prima, aveva tentato un altro furto, dalle analoghe modalità, ai danni di un altro esercizio commerciale di viale Marconi, la cui vetrina risultava in gran parte danneggiata. Dovrà rispondere anche di questo.

Le indagini proseguono incessanti da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile cittadino, anche al fine di verificare ulteriori eventuali responsabilità negli altri “colpi”.

L’arrestato, al termine del giudizio direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.