Pescara. Scoppia, ancora una volta, la violenza ad opera del branco ai margini della movida pescarese.
Nella notte tra sabato e ieri, 5 giovani tra i 18 e i 26 anni sono stati aggrediti da un gruppo di una decina di persone mentre, dopo una serata nei locali della zona, stavano tornando alle loro auto parcheggiate sul lungofiume nord, nei pressi della rotonda di fronte il palazzo dell’Inps.
Un gruppo di 5 giovani è stato aggredito brutalmente da un branco di una decina di persone mentre stavano andando a riprendere le auto parcheggiate sul lungofiume nord.
Travolti da una scarica di calci e pugni, la peggio è toccata a un 22enne di Silvi, attualmente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale civile, in prognosi riservata per trauma cranico con emoraggia cerebrale.
Ferito in modo lieve un altro 22enne, medicato in pronto soccorso per aver riportato vari tagli e un trauma facciale contusivo.
Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia, ma il branco di violenti è riuscita a dileguarsi senza lasciare tracce. La Squadra Mobile, diretta da Dante Cosentino, è al lavoro per ricostruire l’accaduto e risalire all’ennesimo episodio di violenza, che fa seguito ai numerosi già accaduti nelle ultime settimane tra la movida del centro e di Pescara Vecchia.