Pescara. “Oltre 30mila persone hanno riempito piazza Salotto e corso Umberto nelle due serate, nel segno del divertimento sano e della voglia di stare insieme in spensieratezza”.
E’ il sindaco Carlo Masci a tracciare il bilancio degli eventi che hanno animato il centro di Pescara la sera del 31 dicembre e quella del 1 gennaio: “Due serate fantastiche, con Loredana Bertè, Marco Papa e Vincenzo Olivieri, all’insegna della musica di qualità e del divertimento, il giusto equilibrio tra una star internazionale, che ha vissuto da protagonista 50 anni di storia della canzone italiana, e due artisti pescaresi, amati dal pubblico per la loro comicità e allegria”.
“In questo periodo natalizio le attività commerciali hanno avuto riscontri eccezionali, come non succedeva da molti anni”, chiosa il primo cittadino, che rivolge “un ringraziamento di cuore a coloro che hanno lavorato tantissimo, nei giorni in cui tutti festeggiavano, affinché questa magia potesse compiersi, in piena sicurezza e con la massima tranquillità”.