Montesilvano, una pattuglia di polizia per controllare turisti e movida

Montesilvano. In considerazione dell’afflusso di turisti sulla costa pescarese, il Questore Luigi Liguori ha disposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio che interessano anche il comprensorio di Montesilvano.

Nel periodo estivo la Questura disporrà infatti di ulteriori agenti che contribuiranno a rafforzare l’attività di controllo del territorio sia a Pescara che a Montesilvano dove una pattuglia sarà presente giorno e notte.
Proprio a Montesilvano, negli ultimi giorni, si sono susseguiti alcuni episodi criminali, come una “spaccata” ai danni di un ristorante di via Inghilterra avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi, quando dei malviventi hanno sfondato con un’auto la vetrina e rubato un centinaio di bottiglie di vino e altri alimenti.
Gli agenti saranno impiegati in attività finalizzate all’innalzamento degli standard di sicurezza ed alla prevenzione e repressione dei reati. Particolare attenzione verrà prestata alle problematiche connesse alla cosiddetta movida e alla prevenzione e repressione dei reati predatori.
Impostazioni privacy