Montesilvano. Picchia pesantemente il figlio in spiaggia, davanti a decine di persone: è accaduto nel pomeriggio, sulla riviera montesilvanese.
Protagonista un extracomunitario che, secondo il consigliere comunale Marco Forconi – che ha denunciato l’accaduto – ha selvaggiamente picchiato il bimbo di pochi anni e aggredito anche chi ha provato a intervenire per farlo desistere.
Forconi, avvisato da numerosi testimoni, ha raccolto video e foto e denunciato tutto ai carabinieri.
Ecco la sua testimonianza
Oggi pomeriggio si è consumato un esecrabile episodio sulla riviera di Montesilvano: un energumeno ha picchiato selvaggiamente, e sotto gli occhi di decine di bagnanti attoniti, il proprio figlioletto. Fra coloro che hanno tentato di riportare questo essere ripugnante alla ragione, anche i titolari di uno stabilimento (che, per motivi di riservatezza, non menzionerò) ed un celebre sportivo di Montesilvano (che, sempre per motivi di riservatezza, non menzionerò) i quali, per tutta risposta, sono stati verbalmente aggrediti in maniera molto minacciosa.
Dai riscontri video e dalle testimonianze oculari, è stato appurato che si tratta di un noto spacciatore della zona e della sua consorte.
Il tizio in questione è stato identificato ed ho personalmente portato i video dei minuti di follia ai carabinieri della Stazione di Montesilvano.
Voglio ringraziare i cittadini che mi hanno avvisato in tempo reale: l’attuale amministrazione comunale di Montesilvano è costantemente e fattivamente vicina a tutti i suoi abitanti, senza paura.
Per certi mostri, l’unico luogo sicuro è la galera, meglio ancora se fatta nel proprio Paese d’origine.