Montesilvano, luci nuove all’antistadio

Montesilvano. L’amministrazione comunale ha provveduto all’installazione dell’illuminazione all’antistadio Cianfarani di via Senna e a breve partiranno anche gli interventi di ammodernamento degli spogliatoi e la riqualificazione del campo adiacente in erba naturale.

Lo scorso 3 dicembre si è proceduto ad aggiudicare la gara per l’assegnazione degli impianti sportivi di via Senna a favore della Delfino Pescara 1936 S.p.a. per la durata di quattordici anni.
“Il nuovo gestore provvederà a sistemare l’area e in primavera gli impianti potrebbero essere già pronti – afferma il sindaco Ottavio De Martinis -. L’amministrazione comunale ha provveduto a sistemare l’illuminazione e a breve inizieranno anche i lavori di riqualificazione dei locali adibiti a spogliatoi. Siamo soddisfatti anche di aver concluso l’iter di assegnazione delle strutture ad una società come la Pescara Calcio, che siamo certi farà ottime cose nella nostra città”.
“Sul campo in erba verrà ad allenarsi la prima squadra della Delfino Pescara, mentre la squadra della Primavera sulla stessa superficie disputerà le gare casalinghe contro le formazioni più blasonate della serie A – afferma l’assessore allo Sport Alessandro Pompei -. Nell’antistadio ci saranno degli spazi disponibili in capo al nuovo gestore. Dopo i lavori per l’illuminazione, attesa da tantissimo tempo all’antistadio, sistemeremo definitivamente anche gli spogliatoi per rilanciare un impianto che da sempre rappresenta una grande opportunità per le società sportive del territorio”.
Impostazioni privacy