Montesilvano, distrugge una macchina a sprangate dopo la lite condominiale VIDEO-FOTO

Montesilvano. Sembra trovare una motivazione più chiara uno degli episodi che negli ultimi giorni è rimbalzato da cellulare a cellulare nella zona di Montesilvano e dintorni, con tanto di video che mostra la brutale violenza impiegata da un uomo per devastare a colpi di spranga un’automobile.

La vicenda risale ai primi giorni della quarantena imposta dal Governo per il Coronavirus e ha come scena il piazzale di un condominio della zona di Villa Carmine.

Sono state le vittime della devastazione a filmare il tutto: un uomo sulla quarantina, a petto nudo, che urla verso il balcone di una coppia, minacciando di morte il proprietario di quella Ford Fiesta su cui arriva perfino a salire sul tettuccio per colpirla brutalmente.

E mentre sfonda carrozzeria e vetri, accusa il rivale di aver fatto “lo sceriffo”: per questo, inizialmente, si ipotizzava che l’uomo sul balcone avesse accusato l’altro di fare jogging in strada, violando il decreto imposto dal premier Conte.

Successivamente, però, sono stati i Carabinieri a fare chiarezza e a identificare il responsabile: la lite non è scaturita per la corsetta nel giardino condominiale ma tra l’uomo e i vicini i dissidi andavano avanti da tempo. L’uomo e’ stato identificato dall’Arma che sta conducendo tutti gli accertamenti.

 

Gestione cookie