Manoppello. Continua il tour nelle scuole di Abruzzo Cuore d’Italia: nella mattinata di ieri, giovedì 6 dicembre, è stata effettuata la consegna del materiale didattico raccolto durante il progetto “banco scuola” nella Scuola Primaria “Alessandro Bianchi”di Manoppello.
Soddisfatta l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manoppello, Giulia De Lellis, dichiara: “Per me è sempre una grande gioia entrare in contatto con i bambini, specialmente quelli delle scuole che io ho frequentato e dove insegnano ancora alcune delle mie maestre. Questo è solo il secondo anno del banco scuola a Manoppello ma porteremo avanti questa iniziativa perché ne beneficino gli studenti che ne hanno bisogno e perché tutti i bambini capiscano l’importanza del donare.”
Così Fabiola Speranza, referente locale di Abruzzo Cuore d’Italia: “Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa lodevole iniziativa di solidarietà, per sostenere i bambini di famiglie meno abbienti e permettere loro di studiare meglio”.
Francesco Rapino