Lavori nel centro storico: chiusa la Circonvallazione di Città Sant’Angelo: TRATTI E ORARI

Città Sant’Angelo. A causa di lavori di ristrutturazione in un abitazione del centro storico di Città Sant’Angelo, domani scatteranno alcuni divieti sulla Circonvallazione.

Dalle ore 06:00 alle ore 19:00, saranno temporaneamente vietati il transito e la sosta nel tratto di Via Circonvallazione che si estende dall’intersezione con Via Sorripe fino al limite dell’area di cantiere.

Temporaneamente vietato anche il transito dei veicoli in Via Licinia, ad eccezione dei veicoli dei cittadini residenti in Via Licinia ed in Porta Borea, i quali sono autorizzati ad accedere alle rispettive aree di pertinenza delle proprie abitazioni, ma non sono autorizzati a transitare in discesa di Porta Borea in direzione Via Circonvallazione, dove per ragioni di sicurezza l’impresa esecutrice dei lavori dovrà apporre uno sbarramento idoneo ad impedire il transito di veicoli e pedoni fino al termine dei lavori di montaggio della gru.

Negli stessi orari, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele che si estende dall’intersezione con Via Licinia sino all’innesto con Strada della Minerva, in Strada della Minerva, in Largo Santa Lucia, e in Porta Casale è istituito il senso unico di marcia con direzione verso Via Circonvallazione, per ridurre il più possibile i disagi derivanti dal temporaneo divieto di transito istituito in Via Licinia.

I veicoli in uscita da Strada Grottone e Vico Procaccini procederanno verso Strada della Minerva, Largo Santa Lucia e Porta Casale in direzione di Via Circonvallazione.

In tutti i casi in cui sono imposti divieti di sosta, sono da intendersi con rimozione forzata.

Impostazioni privacy