La squadra allenata da Augusto Gabriele è stata salutata dal sindaco Luciano Di Lorito e da altri amministratori. Tra loro applauditissimo il consigliere Loris Masciovecchio, in passato anche allenatore di tanti ragazzi presenti.
A tutti i giocatori, ai soci e ai dirigenti è stata consegnata una pergamena a ricordo del risultato, mentre il presidente Antonio Martorella ha ritirato per la società una targa che riassume la stagione, con gli auguri del primo cittadino per “altre vittore nello sport come nella vita”.
L’incontro, moderato dal giornalista Mario Lauducci, ha visto in sala anche gli atleti dello Spoltore Juniores e il loro presidente dello Spoltore Calcio Sabatino Pompa, a sottolineare l’amicizia tra le due squadre destinata ad intensificarsi in futuro fino ad arrivare alla creazione di un’unica società. Al presidente dello Spoltore è stato donato il gagliardetto del Comune. Al primo cittadino invece da ieri è dedicata una speciale maglia della Asd Curi con il numero 1.
Questi i nomi di tutti i giocatori. Asd Curi: Giammarco Norscia, Cristian Quaranta, Andrea Angelucci, Stefano Colazzilli, Luca Malandra, Andrea Pagliara, Fabio Polimene, Stefano Sanlorenzo, Lorenzo Sichetti, Stefano Ulisse, Giacomo Assogna, Samuel Di Blasio, Francesco Di Girolamo, Matteo Di Iorio, Matteo Grella, Luca Palusci, Francesco Tottone, Francesco Bocchia, Antonio Del Bello, Lorenzo Di Giovacchino, Giuseppe Di Nino, Davide Maggiore, Leonardo Sciarretta, Andri Zhollanji. Spoltore Jr.: Alessandro Di Giampietro, Pietro Bucci, Danilo D’Onofrio, Andrea Chiavaroli, Federico D’Amico, Matteo De Leonardis, Lorenzo Pellegrini, Sagor Bathie Diop, Francesco Cilli, Lassinamaestro Ouattara, Piero Di Biase, Alex Orlando, Antonio Coladonato, Luca Di Marco, Francesco Di Flaviano, Alessio Caldo, Matteo Esposito, Loris Monaco, Niccolò Scordella, Gerry Musa, Jacopo Evangelista, Christian Salerni, Mohamed Herzy Rayane.