Irene Grandi a Pescara per la giornata contro la violenza sulle donne

Pescara. Presentato oggi il programma completo delle iniziative promosse dal comune di Pescara per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne, che inizieranno venerdì 18 novembre.

All’incontro di questa mattina hanno partecipato l’Assessore alle Politiche Sociali Adelchi Sulpizio, la Presidente della Commissione Pari Opportunità, Maria Luigia Montopolino, e il consigliere comunale e Presidente della Commissione Statuto, Claudio Croce.

“Il programma – ha detto Adelchi Sulpizio – culminerà il 25 novembre alle ore 21.00, presso il cinema teatro Circus di Pescara, in una serata spettacolo in cui sarà ospite d’onore la cantante pop Irene Grandi, che rilascerà un’intervista sul tema e sarà protagonista di un mini set delle sue canzoni più conosciute. L’iniziativa sarà dedicata al tema della violenza sulle donne e vedrà la partecipazione della giornalista Alda D’Eusanio, di Luca Pompei e di Tiziana Di Tonno. La Direzione artistica e la conduzione è affidata a Paola De Simone”.

L’evento è gratuito, come tutti gli altri, e la prenotazione è obbligatoria su www.eventbrite.it

Tutte le date degli eventi e i programmi sono disponibili e scaricabili sul link https://365no.comune.pescara.it

Impostazioni privacy