Incidente autobus a Caprara: la Tua apre un servizio speciale per i risarcimenti

Pescara. Dopo l’incidente che ha visto un autobus di linea schiantarsi contro un albero a Caprara di Spoltore martedì scorso, Tua Spa ha attivato un servizio dedicato alla gestione degli aspetti assicurativi per i risarcimenti dei passeggeri rimasti feriti.

Una 30ina, infatti, le persone che sono rimaste ferite nell’incidente del bus che, diretto a Pianella carico perlopiù di studenti, poco dopo le 13:30, dopo aver urtato un’automobile, è finito fuori strada nella frazione di Caprara di Spoltore, urtando un albero che è letteralmente entrato dentro il mezzo.

Le conseguenze più gravi sono state riportate da una 17enne di Pianella, che ha subito l’amputazione della parte inferiore della gamba destra.

Il servizio è attivo presso la sede di Tua Spa di Pescara, in via San Luigi Orione 4, nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12. La struttura proposta alla gestione di tali aspetti è l’Ufficio Sinistri presso gli Affari Generali. È altresì possibile contattare il numero di cellulare 3666689113.

“Tua Spa rimane a disposizione di tutti coloro che, inopinatamente, sono rimasti coinvolti nell’incidente”, rassicura la società di trasporto pubblico abruzzese.

Gestione cookie