Fantastico over: vince il pescarese Alfredo Troiano a 57 anni

Alla fine, è stato il pescarese Alfredo Troiano ad essere giudicato come “Fantastico Over” abruzzese grazie al giudizio unanime da parte della giuria tutta femminile. Una proclamazione avvenuta il giorno della Festa delle donne, che ha premiato le qualità fisiche e l’eleganza che il 57enne ha mostrato in passerella.

Ad esser finita sotto le luci dei riflettori è stata, anche l’ex protagonista del programma Uomini e Donne su Canale 5, ed ex Fantastica Over, Concetta Pagliarella, così come il manager Pino Leuce, in conclusione di una bella manifestazione con una decina di concorrenti che si sono susseguiti in una sfilata in abito casual prima, e in costume da bagno poi, e infine in versione elegante.

spettacolo
Si è conclusa con successo la nuova manifestazione Fantastico Over: ecco come è andata – abruzzo.cityrumors.it – Fonte Pixabay

In presentazione dell’evento il cantante Maurizio Tocco e la modella Barbara Di Marco. Altri riconoscimenti sono andati nell’ordine ad Antonio Mastrone, Mister Italcantieri, Gino Capanna, Mister Camerano metal service, Julian Yurkevich, Mister vini Acini sparsi e poi marsi, Giampiero Giancola, Mister Wrap auto Denis, William Di Lello, Mister autoscuola Quadrifoglio, Wagner Barbosa, Mister Capanna Group energy management, e Antonio Di Norcia Mister Martina gas carburanti.

Una manifestazione all’insegna del divertimento

La manifestazione è stata evidentemente all’insegna del divertimento, con tanti ospiti che hanno arricchito l’intrattenimento dell’evento. In particolare, tra le ospiti presenti in sala si è notata la presenza della sosia di Marilyn Monroe, Lucia Di Bello, già più volte presente nei programmi dei canali Mediaset, così come la recente vincitrice di “Fantastica Over” di Guardiagrele, Marta Borgese.

spettacolo
Nel corso della manifestazione c’è stato spazio per molte esibizioni di tanti ospiti – abruzzo.cityrumors.it – Fonte Pixabay

Hanno poi trovato spazio per la propria esibizione, tra una passerella e l’altra, la vincitrice del Festival della Melodia, Sofia Bevilacqua, così come la decana dei palcoscenici abruzzesi, Giuliana Marinelli.

Nel corso dello spettacolo c’è stato altresì un intervento per il magico violino del talentuoso Alessio Di Nisio e per il duo di Pole Dance formato da Marina Longo e Simona Sperinteo.

La conclusione della serata è stata assegnata alle note del dj Cicchini. “Non mi aspettavo il primo posto dal momento che non avevo mai sfilato” – ha dichiarato il nuovo “Fantastico Over” Alfredo Troiano, che ha aggiunto come “nella vita aggiusto motori e mi alleno nuotando. Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno condiviso con me questa bella e divertente serata”. Per guardare tutti i finalisti potete visitare la seguente pagina instagram.

Gestione cookie