Due giovani autistici malmenati in spiaggia a Montesilvano

Montesilvano. Una ripresa con il telefonino non gradita e scoppia il pestaggio in spiaggia: è accaduto a Montesilvano, dove ieri due ragazzi autistici sono stati malmenati da 2 coetanei.

Come riporta l’edizione abruzzese del quotidiano Il Messaggero, due ventenni sono stati aggrediti ieri pomeriggio in uno stabilimento balneare di Montesilvano, dove da una discussione verbale si è ben presto passato alle mani.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i 2 ragazzi si sono accorti che la coppia di coetanei li stava riprendendo con il telefonino, quindi hanno protestato, e dopo un primo scambio di battute sarebbero stati aggrediti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi che hanno dovuto condurre uno dei due giovani aggrediti in pronto soccorso per ferite e lesioni riportate, fortunatamente non gravi.

I militari, ora, dopo aver raccolto testimonianze delle vittime e dei presenti, stanno lavorando per identificare i due aggressori che, in pochi minuti dopo la malefatta, si erano già dati alla fuga.

Impostazioni privacy