Droga in casa: 2 arresti a Pescara

Pescara. Da un controllo straordinario del territorio è scaturito, ieri mattina, l’arresto di 2 persone a Pescara.

Ieri mattina, infatti, la polizia di Pescara è stata impegnata nel comune di Montesilvano e nella zona nord del capoluogo adriatico per un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Luigi Liguori. L’attività è stata dal Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, dalla P.A.S. e della Squadra Mobile, ed è stata finalizzata a contrastare l’illegalità diffusa con particolare riguardo ai reati di tipo predatorio e ai crimini legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
La Squadra Mobile, nella zona nord di Pescara, ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio. Nello specifico, il personale della Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari rinvenendo rispettivamente 17.5 e 17.8 grammi di eroina.
Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Sono state complessivamente identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici, effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli.
Impostazioni privacy