Cade con lo scooter a Città Sant’Angelo, ragazzino in prognosi riservata: caccia al pirata

Città Sant’Angelo. E’ caccia al presunto pirata della strada che ieri pomeriggio avrebbe urtato un giovane in sella a uno scooter, facendolo cadere e finire in ospedale in gravi condizioni.

Come riporta l’edizione abruzzese del quotidiano Il Messaggero, il 15enne era in scooter nei pressi della rotatoria di viale Petruzzi quando, secondo le testimonianze dei presenti, sarebbe stato urtato da una piccola auto scura che poi si sarebbe allontanata senza prestare soccorsi.

Sono stati i passanti a dare l’allarme al 118, intervenuta con un’ambulanza e facendo intervenire anche la polizia locale. Il giovane è stato trovato dai sanitari in stato di incoscienza, quinti trasportato in ospedale in codice rosso, con un trauma cranico commotivo.

Gli ulteriori accertamenti, fortunatamente, non hanno evidenziato ematomi cerebrali ma solamente due fratture, ma per tutta la notte è rimasto in osservazione in prognosi riservata.

La polizia locale angolana, intanto, ha avviato le indagini per accertare se ci sia stato effettivamente l’urto con l’autovettura e si possa configurare per il conducente il reato di omissione di soccorso. Tante in zona le telecamere di videosorveglianza dei numerosi centri commerciali presenti, che potrebbero fornire indicazioni sulla vettura.

Impostazioni privacy