Cade dal terzo piano: grave una giovane a Pescara

Pescara. Una ragazza di 19 anni è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Pescara da ieri mattina, dopo essere stata trovata gravemente ferita su un marciapiede di Porta Nuova.

La giovane, intorno alle 7:30, è stata avvistata da alcuni passanti in via di Sanniti, riversa a terra tra due macchine e ricoperta di sangue, di fronte al palazzo dove risiede. Immediatamente lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno trasportato urgentemente la ragazza in ospedale.

La prima ipotesi è stata quella di un’aggressione ma in poco tempo è stato ricostruito che la 19enne abita al terzo piano del palazzo, insieme a un’amica, avvallando l’ipotesi della caduta dalla finestra.

Intervenuti polizia e pompieri, è stata aperta la porta dell’appartamento e trovata chiusa dall’interno quella della camera dalla quale, forse volontariamente, la ragazza potrebbe essersi lasciata cadere.

Intanto la 19enne è stata operata alla colonna vertebrale nel corso della notte a causa dell’aggravamento delle condizioni: resta ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione.

 

Impostazioni privacy