Montesilvano. Torna ad animare Montesilvano da domani il Trofeo San Sebastiano, attesissimo appuntamento che fonde lo sport alla solidarietà.
Il torneo interforze di calcio a 5, organizzato dal Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Montesilvano, guidato da Roberto Marzoli, è stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare di Palazzo di Città.
Il torneo interforze di calcio a 5, in programma da domani al PalaRoma, coinvolgerà, come di consueto, Polizia locale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il Trofeo San Sebastiano conclude l’iniziativa “Solidarietà e Sport”, aperta dalla Befana del Vigile, organizzata dal Comando di Polizia Locale, grazie alla quale sono stati consegnati alla Caritas parrocchiale della Chiesa di Sant’Antonio di Padova oltre 13 quintali di derrate alimentari.
“Il Trofeo San Sebastiano è un evento molto atteso nella nostra città. Unisce lo sport, con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, alla solidarietà, che mai come in questo momento storico risulta essere davvero molto importante”, dichiara il sindaco Ottavio De Martinis. “C’è tanta soddisfazione perché l’evento riprende nella sua interezza, con la parte sportiva, dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto all’emergenza Covid. Il Comando e il Gruppo Sportivo della Polizia Locale Città di Montesilvano, attraverso queste manifestazioni, propongono un binomio vincente di sano agonismo e di impegno sociale per i più fragili”.
Questo il programma del quadrangolare, che si terrà da domani al PalaRoma di Montesilvano, (ingresso libero)
SABATO 5 MARZO
ore 17.00 Guardia di Finanza vs Polizia di Stato
ore 18.30 Carabinieri vs Polizia Locale
MARTEDÌ 8 MARZO
ore 15.00 Carabinieri vs Guardia di Finanza
ore 16.00 Polizia di Stato vs Polizia Locale
MARTEDÌ 15 MARZO
ore 15.00 Polizia di Stato vs Carabinieri
ore 16.00 Guardia di Finanza vs Polizia Locale
DOMENICA 27 marzo
ore 16 finale 3° e 4° posto
ore 17.15 finale 1° e 2° posto
premiazione a seguire