Montesilvano, Centro Trisi riaperto in 20 giorni

Montesilvano. Riaprirà tra una ventina di giorni il Centro Sportivo Trisi di Montesilvano.

L’annuncio è stato dato questa mattina nel corso di un incontro organizzato, in vista della prossima riapertura della cosiddetta “cittadella dello sport montesilvanese”.
Ad illustrare gli interventi realizzati sono intervenuti il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo sport Alessandro Pompei, oltre al dirigente tecnico del Comune di Montesilvano Marco Scorrano.
“Restituiamo alla città un centro sportivo potenziato, migliorato sotto ogni punto di vista”, afferma De Martinis, “Ecco perché ci siamo presi qualche giorno di tempo in più per effettuare i lavori. Lavori che sono stati finanziati con fondi ottenuti attraverso bandi ai quali abbiamo partecipato. Questo centro è davvero importante per la città, è un dono del dottor Trisi e noi come amministrazione vogliamo che sia un fiore all’occhiello. Ormai ci siamo, ancora pochi giorni di attesa e ci sarà l’inaugurazione”.
“Con il rinnovato centro Trisi si arricchirà l’offerta sportiva e anche culturale della città di Montesilvano. Inoltre abbiamo voluto apportare ulteriori migliorie ai lavori in corso d’opera, perché intendiamo organizzare qui eventi di valore internazionale. Ad esempio, sono stati realizzati quattro campi di terra battuta e ci candideremo per ospitare tornei Itf e Atp di tennis. A tal proposito, con un prossimo finanziamento di 750mila euro realizzeremo anche un campo centrale con tribune, e interverremo anche sul campo 3 per allestirlo come una sorta di terzo palazzetto della città. In questa ottica, ricordo che già a ottobre ospiteremo i campionati europei di futsal per sordi”, aggiunge De Pompeis.
Gestione cookie