Pescara, vaccini covid al centro De Cecco anche per i bambini

Pescara. Da oggi è possibile prenotare la vaccinazione anticovid presso il Centro vaccinale “Palazzo Fuksas”, in via Alessandro Volta n. 10, a Pescara, anche per l’età pediatrica (5-11 anni), tramite il portale di poste italiane www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it.

Il nuovo centro vaccinale, strutturato in 5 linee vaccinali, è infatti impiegato sia per la vaccinazione della popolazione adulta e over 12 anni, sia per quella pediatrica (5-11 anni).

Osserva i seguenti giorni e orari di apertura:

dal lunedì al sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (ultimo ingresso) e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso).

Resta quindi chiuso il sabato pomeriggio e la domenica.

Il centro è organizzato per accogliere nella fascia mattutina la vaccinazione della popolazione over 12, prime, seconde, terze dosi (si ricorda a tal proposito che non è necessaria la prenotazione per ricevere la somministrazione della prima dose), nell’orario pomeridiano per i bambini dai 5 agli 11 anni, prime e seconde dosi

Tutte le informazioni aggiornate sui Centri vaccinali della ASL di Pescara, compresa la modulistica, sono consultabili al link:  https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19-%2F-vaccinazione-in-gravidanza-%2F-centri-vaccinali&idSezione=1420

 

 

Impostazioni privacy