Montesilvano, mamma e figlio di 5 anni salvati in acqua da due giovani volontari

montesilvano mareMontesilvano. Salvataggio in mare di una donna aquilana e del suo bambino di 5 anni che, in evidente difficoltà, stavano per annegare nel tratto di mare antistante lo stabilimento Dario Padovani.

Nella giornata di ieri a mettere in salvo donna e bambino, Nicholas Maione e Saverio Siciliani, giovanissimi volontari della Protezione Civile.

“Desidero esprimere il mio personale ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione ai due volontari della Protezione Civile che ieri hanno salvato una mamma e il suo bimbo di 5 anni, in difficoltà”. E’ quanto afferma il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il giorno dopo.

“Possiamo tirare un gran sospiro di sollievo, grazie alla prontezza dimostrata da Nicholas Maione e Saverio Siciliani, giovanissimi volontari della Protezione Civile. L’associazione ha evidenziato ancora una volta il giusto spirito di collaborazione necessario ad aiutare la nostra città a superare momenti di difficoltà come quello di ieri”, ha concluso Francesco Maragno.

Impostazioni privacy