Il termine di scadenza della presentazione delle domande di riammissione e per le richieste del nuovo scolastico è fissato al 27 luglio 2020.
All’istanza compilata va allegata: copia della certificazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità; il certificato vaccinale del bambino. La domanda va riconsegnata agli sportelli dell’Azienda Speciale del Comune di Montesilvano. La domanda di riammissione va compilata dallo stesso genitore che ha presentato l’istanza di ammissione all’anno scolastico 2019/2020.
Le istanze di riammissione non sono soggette alla redazione della graduatoria in quanto l’inserimento è automatico essendo il proseguimento di un progetto educativo già avviato. Le domande di nuova iscrizione dovranno essere compilate dal genitore / tutore o affidatario dei bambini nati dal 01 gennaio 2018 al 31 maggio 2020.
Il numero delle sezioni, le graduatorie di ammissione e le liste di attesa verranno elaborate ed approvate esclusivamente dopo l’emanazione delle indicazioni ministeriali relative alla riapertura nel rispetto delle misure anti COVID 19, nelle quali sarà precisato il numero massimo di bambini da inserire nelle strutture educative per la prima infanzia e la data di avvio dell’anno scolastico 2020/2021.
Per informazioni: Azienda Speciale tel. 085/4454672.