Pescara. Un grave guasto all’ascensore del presidio Asl di via Paolini costringe gli ambulatori per la vaccinazione al trasferimento.
Impossibile, per chi fatica a salire le scale o a carrozzine e sedie a rotelle, accedere all’ambulatorio al secondo piano del dipartimento di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. Pertanto, “al fine di ovviare i disagi all’utenza”, come recita una nota della Asl, “è stato disposto il trasferimento temporaneo degli Ambulatori di vaccinazione presso i locali attualmente assegnati alla Continuità Assistenziale (Guardia Medica), in Via Renato Paolini n. 47 – Pescara (di fronte Palazzina Rossa – Ex IVAP)”.
I locali resteranno aperti al pubblico, da oggi, dal lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. “Il Sabato mattina”, conclude la comunicazione dell’Azienda sanitaria, “resterà aperto l’ambulatorio sito nella palazzina del Servizio Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica del Presidio Ospedaliero di Pescara per svolgere attività vaccinale inerente Medicina dei viaggi (Via Renato Paolini n. 45)”.