Pescara. Una nuova ordinanza del sindaco Masci ha prorogato, fino al prossimo 14 giugno, le fasce orarie di apertura di negozi e attività produttive per la fase 2 post lockdown.
In attesa di nuovi provvedimenti dal governo Conte, attività commerciali, artigianali e produttive di Pescara potranno restare aperti tutti i giorni, secondo i seguenti orari:
- attività di somministrazione di alimenti e bevande (es: bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie): dalla domenica al giovedì dalle ore 6 alle ore 24; il venerdì e il sabato dalle ore 6 alle ore 1;
- attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche (posteggi isolati e commercio itinerante) che effettuano attività di somministrazione di alimenti e bevande: dalla domenica al giovedì dalle ore 6 alle ore 24; il venerdì e il sabato dalle ore 6 alle ore 1;
- le altre attività commerciali al dettaglio e le attività artigianali: dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 21.
I titolari e/o gestori delle attività sono tenuti ad esporre la fascia oraria di apertura e all’applicazione dei protocolli di sicurezza, nonché al rispetto delle condizioni poste in materia dalle norme nazionali e/o regionali.