Villa Santa Maria e Caprara: arriva l’Adsl

Spoltore. Sarà attivato nei prossimi giorni anche nelle frazioni di Villa Santa Maria e a Caprara il servizio internet Adls.

Lo ha annunciato il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, al termine di un incontro con i vertici di Telecom, che si è svolto questa mattina in Comune.
Così come anticipato dal responsabile Access Operations Abruzzo-Molise di Telecom Italia Luciano Montaldo in una riunione convocata dall’Amministrazione comunale tempo fa, sono stati completati i lavori di sistemazione della centrale di Cappelle sul Tavo ed è quindi stato potenziato il servizio di connessione veloce.

“La rivisitazione di tutta la logistica e la realizzazione delle infrastrutture necessarie rappresentano un risultato importante per l’intero territorio di Spoltore – ha sottolineato il sindaco -. Nei prossimi giorni i cittadini di Villa Santa Maria e anche quelli di Caprara potranno accedere all’Adsl, un servizio richiesto da tempo e non più procrastinabile. Nella società odierna non si può non inseguire l’innovazione tecnologica, indispensabile per offrire delle vere e proprie opportunità di crescita e favorire lo sviluppo delle singole realtà territoriali”.

Impostazioni privacy