Pescara. Ancora nessuna svolta nelle ricerche per individuare Vittorio Della Pelle, il 45enne di Ortona di cui si sono perse le tracce da una settimana.
I carabinieri di Pescara, guidati dal capitano Scarponi, in questi giorni hanno sentito parenti ed amici, ma nessuno è stato finora in grado di fornire particolari determinanti per l’individuazione dell’uomo. Le dichiarazione rese sono state però tutte concordi nel dipingere il Della Pelle come una persona che stava vivendo un momento di forte disagio personale a causa dei molteplici impegni lavorativi, mal digeriti dall’uomo, che pure non aveva particolari difficoltà di natura economica.
Dopo la prima segnalazione nei pressi della stazione di Porta Nuova, una seconda lo dava alcuni giorni fa nei pressi del centro commerciale chietino Megalò, rivelatasi però errata. Sono in corso le verifiche dei pc e dei cellulari, condotte dal consulente tecnico Davide Ortolano nominato dalla dott.ssa Valentina D’Agostino, al fine di ricercare informazioni o tracce utili a delineare meglio la vicenda ed a consentire quanto prima agli inquirenti l’individuazione dell’uomo.