Capuano e Cosic si ribaltano in auto: illesi per miracolo i due calciatori del Pescara

Pescara. Brutta avventura per due calciatori biancazzurri: si ribalta la Bmw di Capuano dopo il compleanno di un compagno di squadra: miracolosamente illeso anche Cosic.

 Erano stati a festeggiare il compleanno di Luciano Zauri insieme ad altri del club biancazzurri in un locale di Pescara Vecchia, quindi avevano deciso di tornare a casa insieme Marco Capuano e Uros Cosic: il primo, 23 perno fondamentale della difesa del Delfino e idolo autoctono della Curva, l’altro, collega di reparto Serbo attualmente relegato alla tribuna.

Viaggiavano a bordo della Bmw guidata da Capuano intorno alle 2 di questa mattina quando, secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, l’automobile è scivolata sull’asfalto bagnato percorrendo la rampa d’ingresso dell’asse attrezzato alle spalle delle Torri Camuzzi. Dopo la derapata, la parte posteriore della vettura è rimasta agganciata in una rete che recinta il cantiere in corso per la costruzione del nuovo ponte, finendo per ribaltarsi e rimandendo semi-distrutta. Per miracolo, però, i due calciatori sono rimasti completamente illesi, tornando a casa solo con un forte spavento. Un sospiro di sollievo per la società e per i tifosi, che non appena appreso della vicenda hanno mostrato la loro vicinanza ai calciatori direttamente tramite i social network.

Gestione cookie