Città Sant’Angelo, un nuovo ascensore per l’istituto Spaventa

Inaugurato oggi il nuovo ascensore dell’Istituto Bertrando Spaventa di Città Sant’Angelo, in funzione sui quattro piani della nuova ala della scuola in attività da ben 134 anni. 

Presenti alla cerimonia inaugurale l’assessore provinciale all’Edilizia scolastica Fabrizio Rapposelli, l’assessore al Bilancio di Città Sant’Angelo Giuseppe Luciani, il dirigente scolastico Domenico Terenzi e un comitato degli alunni dell’Istituto. “Queste opere”, ha commentato il taglio del nastro l’assessore provinciale, “hanno un’importanza e un significato unici. Si tratta infatti di un servizio reso non solo gli alunni diversamente abili quanto ad un’intera comunità che vive in stretto rapporto con le Istituzioni. E’ proprio questo”, ha concluso Rapposelli,” il segno di una fattiva e valida collaborazione tra enti che guardi al bene pubblico come ultimo fine per chiunque sia dentro un’ amministrazione”.

“Siamo oltremodo felici,” ha aggiunto Luciani, ” di apprendere che grazie all’impegno della Provincia questa scuola potrà attivare dal prossimo anno scolastico il nuovo corso del Liceo Scientifico sportivo”.

Impostazioni privacy